Sesso ad alta quota: ecco alcuni consigli

10 cose che gli uomini amano del 69
17 agosto 2017
Gli hotel più sexy (e bizzarri) del mondo. Per trasgressioni a due
29 agosto 2017

Fare sesso su un aereo è una fantasia sessuale piuttosto ricorrente. Forse per la difficoltà di riuscirci o perché stimola il senso del proibito, ma è vero che molte coppie sognano di provarci ed arrivare fino alla fine senza essere scoperti, riuscendo così a compiere una delle imprese più divertenti ed eccitanti che possano capitargli. Se siete pronti a rischiare e a farvi carico di possibili multe o azioni legali, ecco alcuni consigli sulle migliori posizioni per fare sesso su un aereo.

1 L’idea del proibito è sempre attraente, ma prima di fare sesso su un aereo dovete tenere conto che la discrezione è fondamentale, perché se qualcuno vi pesca potete andare incontro a problemi. A seconda del paese e della compagnia aerea rischiate vari tipi di sanzioni: multe, proibizione a volare con quella compagnia, azioni legali, ecc. Quindi, non bisogna farsi scoprire!

2 Il miglior modo per fare sesso su un aereo e non essere scoperti è su un volo lungo durante la notte, mentre la maggior parte dei passeggeri dormono, le luci sono spente e il personale della compagnia ha abbassato la guardia. Questo è il momento propizio.

3 Sappiamo che il sesso nel bagno di un aereo è una tentazione, ma anche toccare il vostro partner nel vostro sedile senza nemmeno la necessità di muovervi è senza dubbio una fantasia eccitante. Potete usare le coperte dell’aereo per coprirvi. Cercate di dissimulare e lasciate scivolare le vostre mani tra le gambe del vostro partner. Si può anche provare con il sesso orale se la situazione tra i vicini è tranquilla o l’aereo poco affollato. Se vi spingete a masturbare il vostro compagno con uno sconosciuto accanto, la situazione può diventare davvero eccitante e piena di adrenalina. Per questo dovrete trattenervi coi gemiti o con movimenti improvvisi, dovrete essere zen.

4 Non andate in bagno insieme. Prima è meglio che vada uno in avanscoperta per vedere se la situazione è tranquilla. L’altro lo seguirà con discrezione un paio di minuti dopo. Dovrà bussare alla porta in una maniera convenuta perché possiate riconoscervi. Se non riuscite a trovarvi al primo colpo tentate più tardi.

5 Ricordate che il bagno di un aereo è uno spazio molto esiguo in cui si sentono subito i rumori che potrebbero insospettire il personale. Per cui silenzio, niente gemiti, né movimenti troppo bruschi o appassionati. L’ideale è entrare, andare al sodo, godere della vostra follia e uscire il prima possibile, il perfetto sesso rapido o cosiddetta sveltina!

6 Non avete idea in che posizione mettervi? Qui vi diamo una serie completa che potrete sperimentare:

  • Lui si siede sul coperchio del water e lei gli pratica sesso orale, oppure lei si siede sulle sue gambe e lui la masturba.
  • Lei si siede sul lavabo e lui le fa un cunnilingus.
  • Lei si mette in piedi di spalle e lui la penetra da dietro.
  • Lei si siede sul lavandino e viene penetrata.
  • Seduti sul coperchio del wc o lei in piedi con una gamba sollevata.

7 L’uscita deve essere chirurgica come l’entrata, prima uno e poi l’altro, rapidamente. Se sentite rumore da fuori non uscite o potreste essere scoperti.