6 cose che lui spera farete a letto

Bondage: l’arte del piacere proibito
2 settembre 2016
Petting e pratiche sessuali preliminari
5 settembre 2016

A tutte è capitato almeno una volta nella vita di chiedersi cosa preferisce il nostro lui a letto. Ebbene sì, gli uomini hanno certe aspettative che le donne dovrebbero tenere ben a mente:
1. Fare sesso orale. Lui lo desidera più di quanto tu possa immaginare. E se piace a te ricevere certe “attenzioni”, allo stesso modo anche lui ha certe voglie.
2. Essere cattive. Prendere iniziativa è importante tanto quando lasciarsi trascinare. Questo non significa che dobbiate saltellare sul letto come scimmie in preda alle anfetamine, ma nemmeno rimanere ferme in orizzontale come stoccafissi!
3. A luce accesa. Vedere e guardarsi negli occhi è di fondamentale importante durante l’atto sessuale. Niente luci spente o lenzuola tirate fino al mento per nascondere la buccia d’arancia!
4. Niente nervosismo. È normale che a volte (soprattutto la prima volta) ci sia un po’ di ansia, ma se volete fare colpo su di lui godetevela e fatelo godere senza tante paranoie!
5. Non fingere. Se iniziate a fingere dall’inizio sarà davvero impossibile che la situazione migliori in futuro. Se ricorrete alla finzione forse non siete davvero coinvolte.
6. Niente critiche. Non lagnatevi con le amiche delle sue prestazioni perché è davvero una mossa orribile e rischierete di perdere fiducia nei suoi confronti.