10 motivi per cui lui non vuole fare sesso

Come nasce una fantasia erotica?
10 luglio 2017
Sessualità: sono più erotici gli uomini o le donne? I misteri del piacere a due
18 luglio 2017

Half Dressed Young Couple Lying on a Sofa

Non vuole fare sesso perché è stanco
Siamo sempre noi a giustificarci dicendo di essere stanche, magari dopo una lunga giornata di studio e lavoro. Beh, vogliamo concedere anche al nostro partner di essere stanco qualche volta? Se dopo una giornata passata al lavoro o all’università, lui è anche andato a giocare a calcetto, lasciamolo stare. Potrete sempre recuperare la sera successiva.

Non vuole fare sesso per colpa dello stress
Lo stress influisce negativamente sulla vita sessuale e questo vale sia per le ragazze che per i ragazzi. Se sapete che, ultimamente, il vostro partner è particolarmente nervoso, sotto stress, magari perché ha degli esami in vista o sta passando un brutto periodo al lavoro o in famiglia, non siate pressanti. Ci può stare che, preso com’è da altri pensieri, non abbia voglia di fare l’amore con voi. Non fate le offese e non colpevolizzatelo ulteriormente, ma piuttosto trovate un modo alternativo per coccolarlo e farlo sentire importante.

Non vuole farlo perché ha un’infiammazione
Prurito, bruciore, arrossamenti interessano spesso le parti intime di noi ragazze, ma anche i ragazzi non ne sono del tutto esenti. Può capitare anche a loro di incorrere in un’infezione o un’infiammazione al pene. In questo caso insistere è inutile, perché, poverino, se vi dice di no, vuol dire che proprio non ce la fa dal dolore.